Immagine
Sono davvero felice di dirvi che ho realizzato per la scrittrice Lisa Maggiolo http://www.lisamaggiolo.com/ i segnalibri del suo libro La Sola Verità.

La presentazione è avvenuta in data 7 marzo 2014 a Canaro (RO) nel Teatro comunale. Wah, è stata davvero una bellissima serata!!! :)
Lisa è stata magnifica, la presentazione non è stata come quelle comuni, in quanto in alcune parti c'erano degli intervalli musicali che mi hanno fatto immergere ancora di più nel mondo dei Caldi e dei Freddi.
Per saperne di più su "La Sola Verità" potete andare sul sito di Lisa. 

Chiacchiere generali bla bla:
No, non sono morta. E' un periodo davvero molto particolare ed impegnativo per me, e molto spesso non riesco a starmene tranquillamente seduta a disegnare. Ma mi impegnerò al massimo per riuscire a sfogare ciò che ho dentro la mia testa e che freme di uscire. 
Ultimamente però, anche se non disegno, ho trovato modo di leggere un sacco. E tra un libro ed un altro la mia sete di lettura non si placa mai. 
A proposito di libri e letture, presto ci saranno grandi novità per la sottoscritta!! Yeeeeeep :D
Altre info arriveranno tra breve, ora ovviamente non vi dico nulla...eheheheheh! Beh, posso solo dire che un mio più grande sogno si sta per realizzare. Sì, proprio uno di quelli che mi porto appresso sin da piccina. 
Non sto più nella pelle!!

Bacioni
Valentina 



 
Immagine
Ciao a tutti ragazzi! :)

Sono stra felice di annunciarvi che nel numero di dicembre 2013 della rivista R,E.M. c'è un articolo scritto da Marco Barbujani sul mio mondo, sul mio amore per l'arte e non solo.!!! :D
Nell'articolo ci sono anche le due scrittrici fantasy Lisa Maggiolo e Greta Ghiselli.

"Il Mondo Reale mi sta Stretto"
Sì, perchè a volte questo mondo mi soffoca, mi toglie il fiato. Ognuno credo abbia bisogno di una valvola di sfogo per poter poi affrontare meglio le difficoltà della vita, ma anche semplicemente per poter distrarsi da quella che è la routine della giornata.
Il disegno, come la lettura, la scrittura e il canto, è una di quelle cose che mi fa sentire bene.  Non c'è ora che scorra nel mondo che mi creo, non c'è persona che mi giudichi e cosa che mi tenga in ansia; sono semplicemente io. Io con il mio mondo fatto di matite, carta e colore, dove posso creare mondi e universi a mio modo e a mio piacere, dove posso tuffarmi e immergermi nei personaggi che amo di più.
Un ringraziamento speciale va a Marco, grazie davvero per le tue parole.

La rivista R.E.M si può trovare nella Cartolibreria Apogeo di Adria, in tutte le edicole e nei punti vendita Mondadori.


Alla prossima! 
kisssssss ;)

Valentina