1-Quando hai iniziato a disegnare?
Praticamente da quando ho cominciato a tenere in mano una matita. Adoravo disegnare Sailor Moon - la mia eroina preferita-, ovunque mi capitasse l'occasione. Poi amavo molto anche tutti i personaggi della Disney, ma soprattutto Peter Pan, Biancaneve, La bella Addormentata nel Bosco, Alice nel Paese delle Meraviglie e molti altri. Erano solo linee di matita, colorarli per me era uno spreco di tempo.
2- Il tuo stile di arte preferito?
All'età di 15 anni mi ero buttata sul disegno manga, ma ora prediligo in assoluto il disegno realistico: per me è molto importante, oltre che a realizzare un ottimo lavoro, cercare di trasmettere qualche emozione attraverso l'espressione degli occhi. Adoro la grafite e le matite colorate, e vorrei cercare di specializzarmi con questi due materiali, ma sperimento anche con gli acquerelli. 
3- A chi ti ispiri? Dove prendi spunto per un nuovo disegno?
Mi ispiro alla mia grandissima musa Victoria Francés, ma anche dai Prerafaelliti e in generale a tutti quei grandi autori, artisti e illustratori che riescono a meravigliarmi con le loro opere ( es: Royo, Sestayo, Doré, Lippincott etc).
La mia ispirazione parte anche dalla letteratura: amo leggere alla follia, e molte volte mi lascio ispirare dagli scrittori come Anne Rice, J. Keats, Rowling, Coleridge, Shakespeare, Wilde, Anderseen, Grimm e molti altri....
Posso ispirarmi anche a fotografie che trovo nei vari social network, infatti mi piace molto soprattutto prendere come spunto le varie pose del corpo del personaggio che andrò a rappresentare.
4- Ascolti della musica quando disegni?
Assolutamente si!!! Amo ascoltare la musica anche quando non disegno, ma quando disegno mi creo la colonna sonora che mi accompagna nella sua realizzazione. Solitamente ascolto musica metal, ma quando disegno ascolto principalmente musica celtica, musica classica e le musiche soundtrack dei miei film preferiti.